barebarics helpcentrum

Domande frequenti
Ordine

Consegniamo il tuo ordine in Gran Bretagna, USA rapidamente e in modo comodo tramite FedEx con il regime DDP (Delivered Duty Paid).

Questo significa che tutte le tasse doganali e i dazi li paghiamo noi. Il prezzo che vedi nel carrello e al checkout è finale.

Alla consegna non dovrai pagare nulla in più. Ti basta aspettare il corriere e goderti una consegna semplice fino alla tua porta.

Se hai bisogno di aggiornare i dati di contatto nel tuo ordine (indirizzo email, numero di telefono, indirizzo di consegna), contattaci via email all'indirizzo info@barebarics.com.

Queste modifiche possono essere effettuate solo fino a quando l'ordine non è stato spedito dal nostro magazzino centrale, quindi ti preghiamo di contattarci il prima possibile.

In caso di ordine duplicato, ti chiediamo di informarci della duplicazione e di richiedere l'annullamento di uno degli ordini scrivendo a info@barebarics.com.

Se hai deciso di annullare il tuo ordine per qualsiasi motivo, ti invitiamo a inviarci la tua richiesta al più presto via email a info@barebarics.com.

L'annullamento dell'ordine può essere richiesto solo fino a quando l'ordine non è stato spedito dal nostro magazzino centrale, quindi ti preghiamo di contattarci il prima possibile.

Puoi effettuare un ordine direttamente sul nostro sito e-commerce:

www.barebarics.com (in inglese - disponibile a livello globale)

www.barebarics.sk (Slovacchia)

www.barebarics.cz (Repubblica Ceca)

www.barebarics.de (Germania).

Al momento dell'ordine, puoi scegliere se registrarti o meno. Iscrivendoti alla nostra newsletter, potrai ricevere le ultime novità e offerte speciali. Puoi monitorare lo stato del tuo ordine accedendo al tuo account registrato.

Dopo aver completato l'ordine, riceverai sempre una conferma via email.