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Domande frequenti
Resi e reclami

Hai la possibilità di restituire il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce. Attualmente accettiamo resi dai Paesi dell'Unione Europea, dagli Stati Uniti e dal Regno Unito.

Per avviare la procedura di restituzione del prodotto e la Dichiarazione di recesso, è necessario registrarsi online cliccando su questo link:  clicca qui.

Dopo aver soddisfatto le condizioni, ti rimborseremo l'importo entro 14 giorni di calendario dalla data di ricezione della merce presso di noi, utilizzando lo stesso metodo di pagamento con cui abbiamo ricevuto il tuo pagamento. Nel caso di pagamento in contrassegno (valido solo per determinati paesi di consegna), è necessario inserire l'IBAN nel documento online di Recesso dal contratto.

Ulteriori dettagli sulla procedura di reso sono disponibili nei nostri Termini e Condizioni.

Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico del Cliente, come indicato nei nostri Termini e Condizioni, salvo diverse indicazioni.

Per un trattamento rapido ed efficiente del reclamo, ti preghiamo di cliccare su questo link.

Allega il modulo di reclamo in formato PDF al prodotto difettoso. Invia il prodotto per il reclamo solo se è igienicamente idoneo. Se il prodotto inviato per il reclamo non rispetta le norme igieniche, ci riserviamo il diritto di rifiutare il reclamo. Spedisci il prodotto reclamato al seguente indirizzo:

Be Lenka s.r.o.

Industry Park - PCHZ

P.O. Hviezdoslava 42

010 01 Žilina

Nell'ultima fase della registrazione del reclamo, hai l'opportunità di usufruire del servizio di ritiro gratuito con DPD (disponibile in alcuni paesi).

❗ Nella confezione contenente il prodotto da reclamare, ti chiediamo di includere:

  1. Il modulo di reclamo, che verrà generato automaticamente durante la procedura di Reclamo del prodotto inserendo i dati richiesti.

Il reclamo sarà registrato presso la nostra azienda sulla base della correttezza dei dati forniti e del rispetto delle condizioni di reclamo.

Avviso:

Il Cliente è tenuto a consegnare al venditore il prodotto reclamato, comprensivo di tutte le sue parti, in condizioni igienicamente sicure, che consentano una gestione sicura del prodotto da parte degli operatori. In caso contrario, il venditore ha il diritto di rifiutare il reclamo.

Il diritto di reclamo si applica esclusivamente ai prodotti acquistati tramite il nostro e-shop. Per i prodotti acquistati presso i nostri rivenditori o in negozi fisici, ti preghiamo di rivolgerti direttamente al venditore o al negozio dove hai effettuato l'acquisto.

Tutti gli ordini effettutati tra il 2. decembre e il 31. decembre 2025 possono essere restituiti fino 15 Genaio 2026.

Si prega di leggere attentamente queste condizioni di restituzione estese:

  • Il prodotto/i prodotti restituiti non devono presentare alcun segno di usura o danneggiamento e devono essere spediti nel loro stato originale e pulito.
  • L'offerta del periodo di restituzione esteso si applica solo agli ordini spediti nei paesi dell'UE e Gran Bretagna.
  • L'acquirente si assume le spese di restituzione della merce (affrancatura).
  • I prodotti resi devono essere consegnati al nostro indirizzo entro il 15 gennaio 2026.
  • Eventuali resi di ordini ricevuti successivamente non daranno diritto al rimborso.

Il periodo di restituzione esteso è un'eccezione ai Termini e condizioni commerciali di Be Lenka s.r.o.