barebarics helpcentrum

Domande frequenti
Spedizione e pagamento

Se il prodotto acquistato era disponibile in magazzino al momento dell'ordine, provvederemo alla spedizione al massimo il <strong>giorno lavorativo successivo</strong> alla ricezione del pagamento (lo stesso vale per il contrassegno).

Nel caso in cui il prodotto (o una parte di esso) non fosse disponibile al momento dell'ordine, la spedizione avverrà entro i tempi indicati per quel prodotto specifico al momento dell'ordine sul nostro e-shop. La disponibilità verrà confermata anche nell'email di conferma dell'ordine.

Tempo di consegna: 2-6 giorni lavorativi (a seconda del paese di destinazione).

Per maggiori dettagli sui metodi di consegna e pagamento, consulta direttamente il carrello.

Ti invieremo sempre una conferma di spedizione via e-mail, che includerà anche il numero di tracciamento, così potrai sapere in ogni momento dove si trova la tua spedizione. 

Puoi tracciare la spedizione inserendo il numero di tracciamento.

Spediamo i nostri prodotti in tutto il mondo. Per ordini internazionali, utilizza il nostro e-shop www.barebarics.com, per la consegna nella Repubblica Ceca www.barebarics.cz, per la consegna nei paesi di lingua tedesca www.barebarics.de.

Pagamento online con carta di credito tramite il sistema di pagamento GoPay. (0 €)

Bonifico bancario (0 €)

Contrassegno

Ogni Paese offre metodi di pagamento differenti. Maggiori informazioni sui metodi di consegna e pagamento sono disponibili direttamente nel carrello.

In caso di difficoltà nel pagamento del tuo ordine, ti preghiamo di contattarci via email all'indirizzo info@barebarics.com

Se il pagamento tramite il sistema non è andato a buon fine, non sarà necessario effettuare un nuovo ordine. Contatta immediatamente il nostro servizio clienti.

Siamo a tua disposizione per consigli e per rispondere a tutte le tue domande.

info@barebarics.com

+421 41 321 78 30

(Lun - Ven, 8:00 - 16:00)